Cerca nel Web

31 maggio 2006

Tifare? E’ divertente

Essendo una donna la maggior parte degli uomini ci vedono solo come tifose di calciatori uomini,belli,potenti, pieni di soldi…..eh si saremo proprio cretine a cercare uno così!
Io mi sento di essere un’appassionata e intenditrice di calcio (juventina) che guarda anche altre partite (gufa se gioca una squadra che odio) e che è più tifosa del proprio ragazzo (milanista) o che comunque ha fatto venire fuori il peggio di se proprio allo stadio.
Credo che all’inizio la mia dolce metà mi avesse incluso in quella lista di donne che si definiscono tifose solo per un fatto ormonale,ma si è ricreduto quasi subito.
Ci sono stati anni che ci mancava solo che uscissi con la maglia bianconera anche al supermercato,ci sono stati anni in cui ho pensato seriamente di scappare a Torino solo per stare vicino a quella che definivo “la mia famiglia”…quindi immaginate voi lo stupore di aver trovato l’amore vero in un tifoso rossonero…(stessa cosa anche per lui).
Beh voi uomini pensate per un’istante alla vostra compagna di vita, fidanzata,sorella,amica, mamma,cugina…pensate a loro come appartenenti ad una razza e la prima cosa che imparate è NON FARLE MAI INCAZZARE!!
Abbiamo la capacità di incazzarci in un nano secondo anche per la cosa più stupida di questo mondo e se alla fine non abbiamo vinto noi continuiamo a massacrarvi fino a che non tirate fuori la carta Padre Pio: abbi pietà di me!
Ecco adesso riportate questa immagine su una donna che è anche tifosa di calcio…ma tifosa come lo sono io..tifosa da quando era bambina e fregava le figurine ai maschietti (e c’ho le prove) secondo voi un arbitro che ha ammonito ingiustamente un giocatore dell’amata squadra di una donna,dovrebbe avere più paura degli ultrà o della stessa donna (magari anche vicino al ciclo)???
Quando vi sentite male perché la sera di una partita importante ci sarà anche lei con voi..aspettate prima di giudicare,prima di mettere la vostra donna nella lista delle “veline forever” lasciatele scaldare come i calciatori a bordo campo.
E se rompe? Grandi geni che siete non viene mai in mente di inventarvi un’ improvvisa diarrea la sera stessa della partita e guarda caso la stessa sera che dovete uscire con lei…dobbiamo insegnarvi tutto noi donne..strano a questo punto che Moggi non sia una donna!!


E poi non dite che non vi abbiamo avvertito….




Nessun commento: