Cerca nel Web

24 maggio 2012

La Juve, la mia amata Juve...in questi due anni ci sono stati due settimi posti, molti cambi di allenatore e molti giocatori che non avevano compreso il valore della maglia che indossavano.
Quest' anno però siamo tornati e abbiamo vinto lo scudetto, il numero 28 agli atti ufficiali, il numero 30 nel cuore e vinti sul campo, non per altro molti giocatori della nostra avversaria per la lotta scudetto vantano un numero di scudetti vinti compresi quelli che farsopoli ci ha tolto.
Tutti che ci dicono che siamo ridicoli, che non ci vogliamo dimenticare del passato come un amore che non tornerà mai più, ma la realtà è che non si è ancora fatta chiarezza...o meglio se chi è colpevole ha pagato c'è qualcuno che non ha pagato pur avendo commesso gli stessi reati.
Allora anzichè parlare e scrivere fiumi di parole sui giornali sul fatto che la Juve metterà le tre stelle sulla maglia, perchè non si fa luce su una squadra  che non ha pagato e in più si è presa uno scudetto di segreteria???
E' più grave che la Juve nel suo stadio, nella sua festa faccia vedere le tre stelle oppure che una squadra si prenda uno scudetto avendo commesso gli stessi reati di una squadra che è andata in serie B e altre che hanno avuto punti di penalizzazione?
Sono di parte e me ne rendo conto ma due dubbi me li pongo.
La Juve e chi la rappresentava in quel momento è colpevole? Allora io ho pagato.
Le intercettazioni hanno evdenziato che un'altra squadra ha commesso gli stessi reati, si è presa uno scudetto (hanno fatto anche una festa ricordiamocelo) e non è stata punita? Allora qualcosa non va.
I tifosi della Juve sono stati accusati di essere patetici, ridicoli perchè ci attacchiamo agli scudetti che secondo loro ci hanno tolto giustamente?
Bene noi ne prendiamo atto, volete che diciamo che sono 28?
Fino a quando lo scudetto del 2005-2006 non sarà annullato e quindi tolto a chi ha commesso gli stessi reati ma è rimasto impunito, per noi saranno 30!



Nessun commento: