Cerca nel Web

08 giugno 2006

Mondiali 2006: l'inizio!


Ci siamo…domani hanno inizio ufficialmente i mondiali che riuniscono milioni di appassionati di calcio..è vero che per l’Italia non è un bel momento, diciamo che è proprio un periodo di merda.
In giro molte persone si rifiutano di tifare Italia e alcuni guferanno fino all’inverosimile perché la nazionale sia buttata fuori al primo turno…mmm…vorrei proprio vedere questi ometti tutti “onore e punizione” lunedì sera..passando davanti alla tv se hanno il coraggio di dire “mi leggo un bel libro”.
Beh..forse a qualcuno che non piace il calcio lo farà davvero di leggersi un libro oppure di andare a fare un giro, ma credo che la febbre mondiale colpirà un po' tutti.

Io ho 27 anni quindi dei mondiali 82 e alla veneranda età di 3 anni non mi ricordo una mazza..ho sofferto, ho pianto e mi sono disperata dai mondiali 90 in poi,quinid ora basta: HO VOGLIO DI FESTEGGIARE ANCHE IO!!
Credo di parlare per tanti tifosi come me che non hanno mai vissuto l’emozione di essere in cima al mondo e se per un’istante mi immagino la vittoria, il fischio finale e l’esplosione di gioia…mamma mia ho già la pelle d’oca!!
Con gli scongiuri del caso,auguro un GRANDE MONDIALE ai nostri ragazzi e a tutti i tifosi che si ritroveranno a soffrire davanti alla tv,tutti insieme,senza maglie della squadra,senza scandali,senza gli arbitri italiani,senza polemiche ma solo con la gioia e la pazzia che contraddistingue un tifoso italiano.


FORZA AZZURRI!!!!




Nessun commento: